Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

REGALA UNA GIFT CARD


Ecco una soluzione studiata per tutti.... Con Publy5 hai la possibilità di regalare una gift card del valore che vuoi....Sarà poi chi riceve la gift card a scegliere il corso. Tu scegli il valore, al resto penserà la festeggiata!!! Le ns gift card prepagate hanno validità 6 MESI dalla data di acquisto...chi riceve il buono potrà integrarlo con un corso di valore più alto, oppure, se sceglie un corso con valore più basso, tenere la restante quota per un corso successivo.... CORSI DI ZUCCHERO ARTISTICO con Emmanuele Forcone, AEROGRAFIA conSweet Airbrush CAKE DESIGN MODELLING con Squisitamente zucchero, ESweetlin, SUGAR FLOWER con Zuccherosamente - Torte, pasta di zucchero & co., ROYAL ICING con L'angolo di Milli FRUIT ART, Con Gabriele Dassi PAINTING CAKE,......
OGNI OCCASIONE E' BUONA PER REGALARE UNA GIFT CARD PER PARTECIPARE AD UNO DEI NOSTRI CORSI IN PROGRAMMA.... REGALA UNA GIORNATA ALTERNATIVA!!!!

Visiona il CALENDARIO CORSI per rimanere sempre aggiornato!! Fantastici corsi ti aspettano!!

PER INFO E PRENOTAZIONI:
PATTI TIZIANA: 3421964907
info@corsicake.com

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere