Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

giovedì 15 marzo 2012

FENG SHUI: L'ARTE DI ARREDARE

La stragrande maggioranza della nostra vita si svolge all'interno delle mura.... ALLORA FACCIAMO IL MODO CHE TALE MURA SIANO CONFORTEVOLI!!
Certi luoghi hanno l'infinito pregio di farci sentire a nostro agio, mentre altri non riescono ad accoglierci nel modo giusto.
Le ra...gioni possono essere molti ed alcune di queste sono da ricondurre al feng shui, la nota disciplina orientale, le cui origini si perdono nel tempo.
UN'ANTICA ARTE CHE CONIUGA FILOSOFIA ED ARCHITETTURA, SAPIENZA E PRAGMATISMO NEL COSTRUIRE E NELL'ARREDARE.

La nostra coach e architetto vi insegnerà,ad ABITARE IN ARMONIA: laboratorio di feng shui, cromoterapia e wellness per scoprire come trasformare la propria abitazione in un luogo armonico e rilassante, e apprendere i principi base dell'antichissima arte di abitare.
Attraverso l'uso del colore ed a una più sapiente disposizione degli spazi e degli arredi esistenti, imparerete i trucchi che trasformano la vostra casa, conferendole uno stile ed una atmosfera unica e avvolgente

PER PRENOTAZIONI ED INFO:
PATTI TIZIANA 3421964907

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere