Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

mercoledì 24 aprile 2013

WORKSHOP DI CAKE DESIGN GRATUITI PRESSO AUCHAN MONZA


Ciao a tutti!!! siete invitati a partecipare al workshop gratuito che si terrà SABATO 11 MAGGIO dalle ore 15.00 presso L'AUCHAN DI MONZA. ( facilmente raggiungibile da Como, Lecco, Milano, Erba) AUCHAN METTERA' A DISPOSIZIONE ESCLUSIVAMENTE PER PUBLY5 E SQUISITAMENTE ZUCCHERO, uno spazio allestito per poter tenere delle dimostrazioni gratuite all'interno del centro commerciale!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Durante il pomeriggio si terranno due workshop.
PROGRAMMA: fiorellini in pasta di zucchero, bambino, rosellina, come si coprono le basi con pasta di zucchero..
Ad ogni workshop ci saranno 20 posti a sedere.Per avere diritto al posto a sedere, dovrete necessariamente prenotarli all'indirizzo cakemonza@jeglab.it. Alla conclusione del workshop, PUBLY5 E SQUISITAMENTE ZUCCHERO, vi consegneranno un gradito omaggio un "DOLCE CADEAU" ... Resta inteso che, la dimostrazione è aperta a tutti e bisogna prenotarsi solamente per avere il posto a sedere e PER AVERE DIRITTO ALL'OMAGGIO.... E PER SEGUIRE IL WORKSHOP DA VICINO!!!! ...

INOLTRE CHI PARTECIPERA' AL WORKSHOP GRATUIITO, AVRA' LA POSSIBILITA' (SU PRENOTAZIONE) DI PARTECIPARE AL CORSO BASE "HELLO SPANK" FISSATO PER IL GIORNO 12 MAGGIO, AD UN PREZZO STREPITOSO!! VI ASPETTO NUMEROSI!!! 




PER PRENOTARE IL POSTO A SEDERE:
mandare una mail a cakemonza@jeglab.it , con nome, cognome e richiesta di prenotazione al workshop di cake design tenuto da PUBLY5 CON SQUISITAMENTE ZUCCHERO IL 11/05/2013 DALLE ORE 15.00

PER PRENOTARE IL CORSO BASE :
mandare una mail info@iltuomatrimoniointv.it oppure chiamare  il 3421964907

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere