Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

lunedì 11 giugno 2012

CORSO INTERMEDIO DI CAKE DESIGNER

Guardate che meraviglia!!!
Ieri sera si è concluso questo divertentissimo e movimentato corso intermedio di cake decorating ripreso dalle telecamere di  "IL TUO MATRIMONIO IN TV".
Tanto divertimento e voglia di imparare da parte di tutti i partecipanti al corso!!!
Nei nostri corsi si impara divertendosi... e questo corso è stato proprio la conferma di quello che voglio trasmettere a chi partecipa!!!
Per trascorrere con noi un pomeriggio alternativo..per imparare a realizzare fantastiche torte ( e non solo...) ..per lasciare a casa, per un pomeriggio, i pensieri e lo stress di tutti i giorni...per portarvi dietro i vostri bambini e lasciarli, per un pomeriggio, nella saletta a fianco dove potranno divertirsi e giocare con gli altri bimbi..mentre voi vi divertirete con noi!!!
Spero di riuscire a trasmettere questo messaggio a tutte le mamme e far loro capire che bisogna imparare a ritagliarsi dei momenti dove fare ciò che si vuole....e che la vita non deve essere solo lavoro, casa, bambini...MA CI SIAMO ANCHE NOI!!!!
A breve pubblicherò le date settembre/dicembre per tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio divertente, imparando a realizzare qualcosa di speciale!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere