Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

venerdì 8 giugno 2012

CORSO INTERMEDIO IN TV!!!

Siete pronti a partecipare al corso intermedio e rivedervi in tv?!! Domenica 10 giugno potrete imparare a realizzare questa fantastica torta!!! La puntata andrà in onda su sky canale 950..nuova emittente che manderà in onda il nostro format IL TUO MATRIMONIO IN TV, da lunedì 12 giugno, tutti i giorni alle 11 alle 17 e il mercoledì anche alle 21,30!!! Dopo numerose richieste ricevute andiamo in onda ad ogni fascia oraria...seguiteci per rivedere insieme a noi eventi, party, nozze e corsi di cake designer!!!
Se non avete sky, potete consultare il nostro sito http://www.iltuomatrimoniointv.it e visionare gli orari, giorni ed emittenti che divulgano il nostro format  sul digitale terrestre..Le puntate sono anche on-line!!!! Se volete partecipare al corso, abbiamo gli ultimi posti disponibili!!! Potrete portare anche i vostri bambini!!!  Se invece avete un'attività, potrete inserire degli spazi pubblicitari all'interno della puntata che realizzeremo!!! E' in corso una promoziione molto interessante!!! Inseriamo il banner anche sul sito!!!
PER INFO: PATTI TIZIANA 3421964907

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere