Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

mercoledì 6 novembre 2013

PER UN NATALE SPECIALE


Ecco il corso tanto atteso!!! Sabato 14 dicembre a Muggiò (MB) un fantastico ed unico corso vi aspetta!!! Durante il corso imparerete a realizzare una bellissima Stella di Natale con la docente Silvia Tartari di https://www.facebook.com/pages/Zuccherosamente-Torte-pasta-di-zucchero-co/202133966542146?fref=tse Un dolcissimo e simpaticissimo Gnomo con la docente Daniela Spiga Squisitamente Zucchero di https://www.facebook.com/SquisitamenteZucchero?fref=t . I soggetti realizzati saranno posizionati sul un buonissimo Tronchetto Natalizio preparato da pasticceria Mariani .. Il corso durerà un'intera giornata.
Nella quota è compreso : materiale didattico e di consumo, cutter stella di Natale in dotazione, tronchetto natalizio artigianale, pranzo, due coffe break, attestato di partecipazione e tanto divertimento!! :-)
E' possibile partecipare anche ad un solo corso (Stella di Natale o Gnomo con la durata di 4 ore) 


Se invece volete trascorrere un dolce pomeriggio per imparare a realizzare qs dolcissima folletta eccovi pronte due date: SABATO 23 NOVEMBRE E LUNEDI' 25 NOVEMBRE!!! 

                                     CLICCA PER VISIONARE TUTTI I CORSI IN PROGRAMMA


PRENOTAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere