Copyright© all rights reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

mercoledì 5 marzo 2014

INAUGURAZIONE PASTICCERIA VERGA A GIUSSANO (MB)


Eccoci pronti ad annunciarvi la novità tanto attesa!!! Finalmente a Giussano (MB) pasticceria Verga è pronta a lanciare la sua nuova location!!! Nel cuore della Brianza, a Giussano , località facilmente raggiungibile da Monza, Brianza, Lecco, Como, Erba, Svizzera, Milano,! Il 15 marzo dalle 17.30 Grande ed unica inaugurazione della nuova pasticceria Verga!!!


La Pasticceria Verga sorta a Cabiate nel 1986, è stata fondata da Giorgio Verga con la moglie Marisa e oggi, insieme ai figli Veronica, esperta in confezionamento e organizzazione catering e Davide in laboratorio. Davide nel Gennaio scorso si con impegno e professionalità, ha conquistato il titolo di "Campione Del Mondo Juniores di Pasticceria e Cioccolateria 2013" conquistando anche ben quattro menzioni speciali su 6.
La Pasticceria Verga si differenzia soprattutto per scelta di materie prime di altissima qualità, rispetto delle lavorazioni e della professionalità e cura del cliente.
Attualmente si propone con ampio assortimento di pasticceria che spazia tra mignon, torte classiche e moderne, praline e soggetti di cioccolato, confetture e composte, grandi lievitati e confezioni per le festività.


DURANTE L'INAUGURAZIONE VI ASPETTANO TANTISSIME SORPRESE: WORKSHOP DI CAKE DESIGN, LIVE MUSIC E TANTO ALTRO PER RENDERE INDIMENTICABILE  UNA FAVOLA CHE CONTINUA.....

 CHE DIRE DI PIU'? Vi aspettiamo numerosissimi per brindare insieme al continuo di una bellissima favola iniziata nel 1986....

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci un vs commento..sarò lieta di leggerlo e rispondere